Un project manager, Filippo, e un’operatrice culturale, Liliana, cosa possono fare insieme? Produrre e diffondere cultura! Questa la risposta! Come farlo? Attraverso un macchinario che possa rispondere a un’esigenza basilare: trasformare l’attesa in un momento in cui nutrire la mente, divertirsi, sognare e fantasticare.

TYT-Take your time quindi è il frutto della risposta a questa esigenza: è un distributore automatico di storie capace di cambiare l’idea di attesa. Un mezzo altro per condividere la passione per lo sviluppo del territorio attraverso il suo racconto.

TYT è il distributore di storie, in ita/eng, pensato a servizio dei cittadini e dei turisti, ma anche dei letterati i quali spesso non hanno i mezzi per editare le proprie opere. Un modo migliore per passare il tempo leggendo non attraverso lo schermo dello smartphone.

TYT sarà collocati nei luoghi dove lunghe sono le attese e forniranno racconti di emergenti letterati italiani e pugliesi gratuitamente. A seconda dei generi letterari, sarà possibile scegliere la storia da stampare, leggere e condividere.

 

https://www.facebook.com/Takeyourtimedispensatorediracconti